assistenza in luoghi di ricovero

Assistenza in ospedale o presso i luoghi di ricovero.
In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo un proprio familiare durante la degenza sia di giorno che di notte chiedete al centro PrivatAssistenza Verona Nord i servizi di supporto e di assistenza qualificata. Il centro servizi PrivatAssistenza organizza nel minor tempo possibile l’intervento secondo le reali esigenze del paziente e dei suoi famigliari.
La degenza in ospedale o in una struttura di ricovero, oltre a non essere piacevole, può risultare peggiore del previsto se non si ha l’aiuto concreto ed adeguato di una persona qualificata preparata e cortese.

L’assistenza, oltre che alla veglia, serve al controllo ed alla compagnia e anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare (assistenza al pasto in ospedale), bere, alzarsi dal letto, curare l’igiene personale (igiene in ospedale), camminare, demabulare, muoversi.

L’assistenza in ospedale è un aiuto qualificato e professionale per il paziente e un sostegno concreto alla famiglia e ai parenti.

Il centro opera su tutta la città di Verona, Verona Borgo Trento, Verona Borgo Venezia, Negrar e Valpolicella, Caprino Veronese e Val d’Adige e presso i seguenti enti ospedalieri:
Ospedale di Marzana – Verona
Policlinico G.B.Rossi – Borgo Roma – Verona
Casa di cura S. Francesco – Verona
Casa di Riposo Città di Verona
Ospedale Sacro Cuore di Negrar
Ospedale Don Calabria di Negrar
Casa di cura Nogarè – Negrar
Casa del Clero Fr. F. Perez – Negrar
Casa di riposo Valgatara
IAA Villa Monga – Verona